making of tavola italiana (ilgiornalino)

contrariamente a qualsiasi aspettativa, lo sviluppo delle tavole  ipoteticamente per”ilgiornalino”  son state le mie preferite. vuoi per i protagonisti, forse, o vuoi perchè ormai ci avevo preso la mano nello sviluppo del progetto e della colorazione…

il succo della storia (che fortunatamente ho trovato quindi mi basta copiarlo XD) : in un futuro non definito, dove ormai i viaggi intergalattici sono una realtà, i due protagonisti (un umano e uno squalo mutante), vengono catapultati in una galassia sconosciuta, ai confini dell universo, a causa di un anomalia spaziale che ha interferito con la loro astronave. essi cercheranno di tornare nella loro galassia d origine, vagando per pianeti e sistemi solari, alla ricerca della strada giusta. incontreranno quindi amici (che li seguiranno nel loro viaggio),nemici e ostacoli che si contrapporranno al loro ritorno a casa, fin quando arriveranno ai loro pianeti d origine, istituendo una colonia collaborativa tra le razze dell universo e aperta a tutti.

ovviamente questo è un grosso riassunto.

ho sviluppato comunque 2 tavole in successione, che sono le seguenti.lo sviluppo della colorazione è pressochè simile a quello eseguito nelle tavole passate.

e quest altra è la seconda pagina

devo dire che queste pagine mi sono piaciute molto. e mi son divertito a studiare i personaggi(a cui a dirla tutta mi son ispirato allo stile disney, per certi versi).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: