making of tavola americana

la tavola americana riguarda la storia di un ragazzo, Jason, che si sveglia su una spiaggia, senza memoria.

barcollante, viene preso a portato in una baracca da uno strano essere, dalle sembianze di un grosso,grasso,basso e rozzo felino.

si scoprirà che Jason è in realtà un esperimento fallito di una società farmaceutica che lavora con cavie umane.e lo stesso felino, Eric(ripreso dallo stesso personaggio della tavola francese, ma visto totalmente in chiave diversa) è un esperimento fallito e abbandonato nell immondizia (solo che per quanto fallimentare, Eric ha ottenuto un intelligenza incredibilmente superiore, mediante gli esperimenti; e intende usarla per distruggere la società).

a causa di tali esperimenti, Jason può trasformarsi all occorrenza in un gigantesco uomo felino. purtroppo però all inizio non è in grado di controllare tale capacità, il che lo porta in genere a perdere il controllo .

in seguito gli eventi lo porteranno a conoscere Sara, una ragazza sotto il controllo della società farmaceutica incaricata di ucciderlo.tuttavia, fallisce nell intento, tentando poi di suicidarsi(obbligo a seguito di un fallimento). viene quindi analizzata e tenuta sotto controllo da Eric, il quale scoprirà che la stessa Sara è sorella biologica di Jason.

a seguito di questa scoperta, Sara non è più sotto il controllo della società, e si unisce alla “missione” per eliminarla.dopo molte ricerche, Jason verrà rapito dal responsabile dell associazione, che si scoprirà essere il padre biologico di Jason e Sara. Sara e Eric decidono di recuperare Jason e di distruggere la base della società, per porre fine ai loro esperimenti.

Jason ucciderà il padre in preda a un ira profonda nel vedere la sua pazzia nel voler sperimentare sui suoi stessi figli, poi rischierà di uccidere Sara ma quest ultima riuscirà a farlo ragionare anche nello status della mutazione.in seguito, riusciranno nell intento di distruggere la società.

tuttavia, non riusciranno a tornare a delle vite normali. la mutazione è parte di loro. Sara, che sapeva già come domarla, insegnerà a Jason a controllarla a dovere, mentre Eric lavorerà come hacker e investigatore per il governo.

questa è la scena in cui Sara entra dove Jason è rinchiuso, ma arriva che ormai lui è già mutato e ha già ucciso il loro padre in preda all ira.

qui ho applicato i colori base con dei punti di luce.

qui ho applicato il sangue e dei colori di sfondo, più qualche ombra.

qui ho aggiunto un pò di tonalità all immagine, tanto perrenderla più accesa.

e questo è il risultato finale, che mi trova molto soddisfatto.

peraltro non ho mai fatto una tavola così cruenta finora XD

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: