cominciamo dalle basi…

dunque….le presentazioni della mia persona ci sono state, quindi ora direi che posso passare al motivo per cui ho creato un blog personale, ossia darmi un pò di visibilità, o meglio,darla ai miei disegni.

quindi inizierò mettendo i miei schizzi,partendo da quelli più vecchi ai più recenti.con apposita descrizione,ovviamente. 🙂

copertina vecchia

copertina vecchia

–dunque… questa è stata la prima copertina seria che ho fatto. ovviamente i personaggi ,il titolo, la storia sono tutti opera mia e di mia invenzione.

certo,quì di difetti ce ne sono,ma mi piace la disposizione dei personaggi. anche se avrei potuto renderla più dinamica.

schizzo-copertina-2007

— questa copertina è ,come si può notare, solo uno schizzo.forse perchè dopo un pò non mi ha più convinto.

infatti alcuni visi non mi convincevano e non mi convincono tuttora…ci sono un pò di errori abbastanza ingenui,ecco.

schizzo 2008

— questo più che uno schizzo è un passatempo. di solito facevo copertine immaginando il fumetto che ne sarebbe venuto fuori, invece quì fantasticavo sul cartone animato!! lo so, corro troppo,ma a me piace fantasticare! e ogni tanto volo un pò con la testa.

avevo anche studiato i titoli delle puntate.

in alto c è Eric, che vola mentre miliaia di frecce gli arrivano addosso(frecce scoccate dalla custode Venerèa).il titolo è “le 10000 frecce del drago”.

andando verso il basso troviamo Manuel(l armatura vivente) che protegge Silvia.in pratica Manuel ha ricevuto in pieno il colpo infuocato del custode Martirio(per proteggere Silvia),che lo ha praticamente sciolto. il titolo è “inferno al tempio del fuoco”

a destra troviamo Valentine,la piccola Acquaica,circondata da colonne di ghiaccio(lanciate dalla custode Tsunama).quì Valentine scaturirà il vero potere della sua razza. il titolo è “il risveglio della regina”

a sinistra vi è Sara, a terra,che contrattacca con una sorta di barriera infuocata contro la custode Ortensia.in verità è un attacco sia di difesa che di attacco: le fiamme si animano proteggendo il corpo che le ha invocate, attaccando chiunque  abbia cattive intenzioni su quest ultimo.non è una magia voluta, Sara l ha evocata senza rendersene conto per la sua paura e rabbia.così il fuoco dentro di lei ha preso “vita”. il titolo è “fiamme danzanti” , che è anche il nome della magia.

in basso vi è Levin, di schiena. si vede il potere che sgorga dal suo braccio e quindi dalla sua mano.il suo braccio diventa come una zampa di leopardo,assimilando un potere etereo che scoprirà essere molto difficile da controllare.scopre questo potere osservando la trasformazione dell avversario Faggio,custode della terra.il titolo è “il potere nascosto dei leviatani”.

immagino sia un pò strano mettere tutti questi dettagli quando ancora non ho parlato della storia in sè di blue sky,tantomeno dei personaggi. beh è un argomento lungo,quindi me lo riservo per la prossima volta.

per il momento,grazie della visita e rimanete in contatto!!!

saluti,

frank humphrey

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: